Contatti gruppoo ACAM - La Spezia
Sede legale e amministrativa:
Via A.Picco, 22
19124 La Spezia

Tel 0187-538.1
Fax 0187-538076
info@acamspa.com
PEC:
affarigenerali@acamspa.postecert.it

Cap. Soc. € 27.819.860,00 i. v.
CCIAA REA
Reg. Imprese La Spezia
C.F. e P. IVA 00213810112

Regolamento per l'accesso e la permanenza di visitatori e fornitori nell'Area Operativa di Via Crispi/Via Redipuglia

Comunicato Stampa: campagna promozionale IREN

“Campagna promozionale IREN su fornitura di energia ai cittadini della Spezia”

La Spezia, 11 Gennaio 2018

In relazione ai recenti articoli sulla campagna promozionale di IREN per la fornitura di energia ai cittadini della Spezia, ACAM precisa:

1.             nell’ambito del piano industriale che caratterizza il progetto di aggregazione ACAM-IREN recentemente deliberato da oltre il 90% dei Soci pubblici di ACAM SpA, è esplicitamente previsto un ritorno nel bacino della provincia della vendita di energia effettuata sino al 2013 anche da ACAM.
A tal fine, nel citato piano industriale, sono previsti da IREN quattro milioni di investimenti;

2.             per quanto riguarda eventuali “opacità” sull’attuale campagna promozionale di IREN, oggetto di recenti articoli di stampa, sarà cura di ACAM richiedere ad IREN la massima trasparenza e correttezza nel rapporto diretto con i cittadini ad iniziare da una campagna promozionale da realizzare in modo concordato e congiunto, nella consapevolezza, comunque, che le modalità di conduzione della campagna promozionale da parte della società incaricata da IREN, ricadono esclusivamente nelle responsabilità della stessa IREN.

DIREZIONE ACAM SpA

ACAM SpA