Contatti
Tel 0187-538.1 Cap. Soc. € 27.819.860,00 i. v. - Isola Ecologica Mobile - Comune della SpeziaDal 13 marzo Isola Ecologica Mobile nel Comune della Spezia
A partire da lunedì 13 marzo nel Comune della Spezia l’isola ecologica mobile sarà operativa nelle zone in cui il porta a porta è già attivo per integrare il servizio reso ai cittadini e agli affittacamere e offrire una possibilità in più di conferimento. Il calendario provvisorio prevede la sosta in vari quartieri della città; il servizio sarà attivo nella prima settimana (dal 13 al 18 marzo) nella fascia mattutina dalle 8 alle 12 e nella seconda settimana (dal 20 al 25 marzo) in fascia pomeridiana dalle 13.30 alle 17. Al termine di questa prima fase sarà reso disponibile il calendario definitivo delle soste e degli orari.
L’apertura degli sportelli dell’isola per il conferimento del rifiuto avverrà attraverso l’inserimento della tessera sanitaria che garantirà tracciabilità e soprattutto eviterà ogni abuso e consentirà la fruizione solo agli utenti del Comune della Spezia. Sarà possibile conferire le stesse tipologie di materiali del porta a porta: frazione residua, frazione organica, imballaggi in plastica e metalli, carta e cartone ma anche piccoli r.a.e.e. (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) e lampadine.
ACAM Ambiente SpA
Tutte le News 2018 |